San Marino. Un incontro sull’associazione con l’Unione Europea

“L’Associazione Emma Rossi ha in programma una Conversazione Pubblica sul tema ”Accordo di associazione con l’Unione Europea. A che punto siamo.”.

Dopo la Lectio Magistralis del prof. Roberto Baratta su “ Il negoziato di associazione nel quadro dei rapporti della Repubblica di San Marino con l’Unione Europea”, promossa a novembre dello scorso anno, con questa nuova iniziativa si intende contribuire alla necessaria informazione sullo stato di avanzamento del negoziato e le azioni intraprese per giungere alla sua conclusione.

La Conversazione vedrà la partecipazione del dott. Luca Beccari, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, del dott. Paolo Rondelli, Presidente della Commissione Consiliare Permanente Affari Esteri, Emigrazione ed Immigrazione, Sicurezza e Ordine Pubblico, Informazione e del prof. Michele Chiaruzzi, Direttore del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali dell’Università di San Marino.

L’evento avrà luogo giovedì 11 novembre p.v. alle ore 21.00 presso la sala Montelupo di Domagnano.

La Conversazione è aperta al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e con obbligo di indossare la mascherina per l’intera durata dell’evento nel rispetto delle vigenti disposizioni di contrasto alla pandemia da covid-19″.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy