San Marino. T&A sconfitta, addio ai sogni di gloria

San Marino. T&A sconfitta, addio ai sogni di gloria

La T&A in gara5 soccombe

Nata male e finita peggio. La T&A non può nulla in gara5 di semifinale contro Rimini e dice addio ai sogni di gloria. Nell’ultima partita di questa serie i Titani vanno sotto in maniera pesante dopo 5 inning (0-8), tentano un clamoroso recupero all’8° (5-8) ma crollano al cambio di campo con 4 punti subiti (nessuno di pgl). Pitcher vincente Richetti, perdente Oberto.

Dopo un primo inning molto veloce per entrambe le squadre, Oberto subisce l’uno-due mortifero di Ramos (singolo) e Celli (fuoricampo), col 2-0 riminese a tabellone che peraltro non è ancora eccessivamente preoccupante. Nella ripresa successiva però il partente dei Titani fatica a trovare la zona dello strike e San Marino affonda. Base ball a Desimoni, singolo di Flores e base ball a Mayora riempiono i cuscini, i quattro ball a Ramos fanno entrare un punto automatico (0-3) e il singolo di Camargo allarga ulteriormente la forbice (0-5).  Sale sul monte Galeotti, che chiude bene il terzo, non ha nessun problema al 4° ma cade al quinto.
Singolo di Mayora ed errore della difesa generano una situazione di uomini agli angoli che preoccupa non poco, con Galeotti che perde la zona dello strike e concede tre basi ball consecutive che valgono due punti per Rimini (0-7). Finisce la partita anche per il secondo lanciatore di serata della T&A e inizia quella di Enrico Crepaldi, che viene accolto dalla valida di Di Fabio (0-8), ma poi chiude la ripresa e disputa complessivamente un buon match.

 

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy