San Marino. Taekwondo: Campionati Italiani Junior a Torino e Campionati Provinciali Cadetti a Verucchio

San Marino. Taekwondo:  Campionati Italiani Junior a Torino e Campionati Provinciali Cadetti a Verucchio

Trasferta difficile per Francesco Maiani ai Campionati Italiani Junior di Torino nel weekend appena passato: nonostante fosse uno tra i favoriti per il titolo di Campione Italiano Junior cat. -68kg, ha dovuto cedere il passo al forte Fontana.

Oro invece per la giovanissima Giulia Tosi, alla sua prima competizione, ai Provinciali a Verucchio.

Torino 21-22/02/15 : Il nostro atleta partendo dai sedicesimi ha immediatamente capito di dover iniziare il percorso in salita avendo come primo step il medaglia di bronzo 2014 della categoria -73kg Fontana Cristian. L’incontro è stato alla pari per i primi due round, poi Fontana ha centrato il nostro Francesco con un calcio al viso che l’ha catapultato 3 punti sopra. Poi nell’ultimo round Francesco ha messo dentro un altro punto all’avversario ma non è bastato per riportare l’incontro in parità, infatti Fontana ha passato il turno per 7-5, lasciando al nostro Francesco un sapore molto amaro per questi Campionati Italiani. (…)

Verucchio 22/02/15: Giulia età 12 anni cat. cintura verde-blu -47kg, alla sua primissima competizione, ha dimostrato che la scuola del Taekwondo San Marino si fa valere già dai giovanissimi portandosi a casa un’ottima medaglia d’oro tutta “tinta di Rosa”!! Ottimo auspicio per tutti i giovanissimi del movimento del Taekwondo San Marino che si accingono alle prime competizioni agonistiche. (…)

Leggi il comunicato Taekwondo San Marino

Nella foto in alto: coach Bernardi e Maiani


Foto Verucchio: Tosi Giulia

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy