San Marino. Teatro: si alza il sipario sulla nuova stagione

San Marino. Teatro: si alza il sipario sulla nuova stagione

SAN MARINO. Riflettori puntati sul teatro. San Marino è pronta ad inaugurare la nuova stagione teatrale con un cartellone variegato e di altissimo livello. Saranno 18 gli appuntamenti suddivisi in quattro sezioni.

(…)  La Stagione di San Marino Teatro 2015/2016 sarà pertanto ancora distribuita tra i due Teatri tradizionalmente deputati ad ospitarla, funzionali a contenere tipologie di spettacoli estremamente differenti: il grande Teatro Nuovo di Dogana, dove saranno realizzati gli appuntamenti rivolti al pubblico più numeroso e con allestimenti imponenti, ed il Teatro Titano, luogo ideale per appuntamenti più intimi e particolari. 


Il Cartellone, ampiamente articolato e vario, comprenderà 18 appuntamenti in totale divisi in 4 segmenti: quattro spettacoli in abbonamento al Teatro Nuovo più due fuori abbonamento, nella rassegna Identità Teatrali – grandi interpreti, ampio respiro e dodici spettacoli al Teatro Titano suddivisi in tre rassegne: quattro per Microphonie – voci, atmosfere, sfide, tre ne Lo Schermo sul leggio – ciò che non avete mai visto in un libro e mai letto in un film e cinque per Sperimental(a)mente – il gioco dell’imprevedibile, la novità di quest’anno; difatti, alle due rassegne che avevano ottenuto ottimo riscontro di pubblico nella scorsa stagione, si è voluto aggiungerne una terza, dedicata a spettacoli di compagnie, autori od attori giovani, di comprovata professionalità e detentori di prestigiosi riconoscimenti.

Leggi

comunicato stampa

Biglietti Abbonamenti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy