San Marino. Tesi sui sindacati: Usl consegna targhe

L’Usl, Unione Sammarinese Lavoratori ha consegnato due targhe di merito ad altrettanti studenti sammarinesi che hanno scelto di fare una tesi riguardante i sindacati.

Si è svolta oggi, Mercoledì 13 Febbraio, presso la sede dell’Unione Sammarinese dei Lavoratori, la consegna di due targhe di merito ad altrettanti giovani laureati sammarinesi: Simone Serra e Mattia Marzi, autori di tesi riguardanti i sindacati e il diritto sindacale nella Repubblica di San Marino. Entrambi hanno conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino e, vista la tematica affrontata e l’accuratezza degli elaborati, la nostra organizzazione ha voluto consegnare loro una targa di merito per valorizzare il lavoro compiuto da questi giovani laureati sammarinesi.
Durante la consegna delle targhe, l’USL si è inoltre impegnata a diffondere e pubblicare tali tesi a testimonianza dell’impegno profuso nel far emergere e valorizzare in tutti i campi il merito ed i talenti che i giovani sammarinesi esprimono. Investire nella formazione didattica, nella cultura della responsabilità, delle competenze e del merito rappresenta la strategia più efficace e lungimirante che il nostro Paese possa adottare per tornare ad essere competitivo e riuscire a divenire un attore importante nel panorama internazionale. 

La Segreteria USL    [c.s.]                                                                                                      

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy