San Marino. Tesseramento Psrs

San Marino. Tesseramento Psrs

Tesseramento a San Marino del Partito Socialista Riformista Sammarinese.

Grande successo per la Festa del Tesseramento del Partito Socialista Riformista Sammarinese, che ha registrato una significativa partecipazione popolare (350 presenti).
La serata, oltre ad essere un momento conviviale, è stata l’occasione per illustrare alla base l’attività del partito condotta dalla sua costituzione sino ad oggi e per svolgere alcune riflessioni sulla situazione politica.
Nel loro messaggio di saluto, il Presidente Andreoli ed il Segretario Celli – dopo aver presentato le prossime iniziative del partito – hanno evidenziato le grandi difficoltà in cui versa il Paese, che il Governo purtroppo non pare essere in grado di risolvere attraverso la propria azione. Per questa ragione i dirigenti del Psrs hanno sottolineato la necessità di un deciso cambio di rotta, che consenta l’apertura di una nuova fase politica, nell’ambito della quale dovrà essere privilegiato il confronto su un progetto complessivo di sviluppo economico e di crescita sociale, abbandonando le chiacchiere e gli slogan, ai quali invece sembra essere molto affezionata l’attuale compagine governativa.
Il Segretario Celli ed il Presidente Andreoli, infine, hanno lanciato un appello a tutte le forze politiche, economiche e sociali disponibili alla predisposizione e alla realizzazione di un progetto di cambiamento, al fine di intraprendere un confronto indirizzato alla costruzione della nuova San Marino, nella quale tutti i nostri concittadini possano vivere nel benessere, nella sicurezza e nella libertà.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy