San Marino. Tetrathlon, Veronica Giusti (Gpa) sul podio

San Marino. Tetrathlon, Veronica Giusti (Gpa) sul podio

Si è fatto onore il G.P.A. (Gruppo Podistico Amatoriale) San Marino – settore junior ai Campionati provinciali di tetrathlon: Veronica Giusti sale sul gradino più alto del podio, Ylenia Gasperoni record nazionale.

Domenica, 11 aprile, si sono svolti a Santarcangelo di Romagna, i Campionati Provinciali di Tetrathlon categorie ragazzi e cadetti.
Nello spazio di una giornata e con un freddo polare, le atlete si sono cimentate sui 60m, nel getto del peso, salto in alto per finire con i 600m. L’atleta del Gpa San Marino, la dodicenne Veronica Giusti ha vinto nuovamente il titolo provinciale, dopo averlo già ottenuto l’anno scorso, migliorando le proprie prestazioni personali sui 60m (9”1), nel getto del peso (6,59m), nel salto in alto e correndo i 600m sotto i 2′.

Record nazionale per la compagna di squadra Ylenia Gasperoni nella categoria ragazze : l’atleta sammarinese, malgrado una brutta caduta alla partenza dei 600m, ha ultimato lo stesso la gara ottenendo così il punteggio finale di 1595 punti.
[c. s. Gpa]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy