San Marino. Tiro a volo: Incoronati Selva e Perilli

San Marino. Tiro a volo: Incoronati Selva e Perilli

Tiro a volo: la prima selezione di trap incorona Stefano Selva e Arianna Perilli.

Si è svolta nel week end, sui campi di tiro a volo di Serravalle, la prima selezione del 2011, dedicata alla specialità Trap, voluta dalla Federazione Sammarinese Tiro a Volo.

In campo maschile la vittoria è andata a Stefano Selva con 119/125, seguito da Francesco Amici, che ha realizzato un 112/125, e da Manuel Mancini, anche lui autore di un 112/125.
Novità in campo femminile, con la vittoria di Arianna Perilli. L’ex nazionale azzurra da dieci giorni è diventata sammarinese e potrà ora gareggiare con i colori della Repubblica di San Marino. La stoffa della campionessa le è rimasta, ha vinto la selezione femminile con un punteggio di 69/75. Al secondo posto la sorella Alessandra, sempre con 69/75, mentre al terzo posto si è classificata Marina Santolini con 60/75.

La Federazione Tiro a Volo è ora impegnata a perfezionare gli allenamenti e la preparazione in vista della terza prova di Coppa del Mondo che si svolgerà in Cina dal 20 aprile. A difendere i colori di San Marino saranno i seguenti tiratori: Francesco Amici, Manuel Mancini e Stefano Selva nel trap maschile; Daniela Del Din e Marina Santolini nel trap femminile. [c. s.]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy