San Marino. Torna operativo e rinnovato il Comitato #Rispetto

Oggi il Comitato #Rispetto ha ripreso la propria attività, susseguente alla pausa imposta dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Lo annuncia il Comitato stesso, spiegando in una nota di essersi “rinnovato nelle persone d anche nelle finalità iniziali”. È stato “eletto, in qualità di presidente Anna Rita Mauriello“.

Il “vice presidente sarà Adalmiro Bartolini, il segretario Francesco Morganti, il tesoriere Dajana Bartolini e, infine, il consigliere Fabrizio Perotto“.

Il direttivo appena costituito annuncia che “lavorerà all’unisono e a carattere collegiale: le indicazioni e gli obiettivi prefissati sono quelli di lavorare nell’alveo dell’incentivazione e inserimento sociale dei disabili a San Marino“.

Sempre il Comitato #Rispetto, “confermando la fiducia e il ringraziamento per il lavoro che le associazioni esistenti in ambito di disabilità svolgono in Repubblica, vuole coinvolgere tutti gli operatori e i volontari per fare in modo che la voce di coloro che hanno difficoltà e sono poco ascoltati, vengano maggiormente coinvolti e resi protagonisti del loro futuro”.

Infine, il Comitato #Rispetto, “fin da subito, si metterà in campo per comprendere maggiormente le esigenze del settore disabilità, e lavorare all’unisono con le associazioni, affinché quegli obiettivi prefissati possano essere maggiormente realizzati”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy