San Marino. Trasferito l’ U.O.S. Sanità Veterinaria e Igiene Alimentare

L’Iss informa che l’ U.O.S. Sanità Veterinaria e Igiene Alimentare ha cambiato sede.

Si comunica che l’ U.O.S. Sanità Veterinaria e Igiene Alimentare ha trasferito la propria sede ambulatoriale dal Castello di Domagnano a quello di Acquaviva e precisamente in Strada del Lavoro n.29 – Gualdicciolo (di fianco al Mattatoio Pubblico).

Sono rimasti immutati sia i recapiti telefonici – Telefono 0549 904614; Fax. 0549 953965 -, che gli orari di ricevimento del pubblico (Lunedì, Martedì e Giovedì: ore 7-12 e 15-17; Mercoledì e Venerdì: ore 07-12).

Si ricorda che presso l’Ambulatorio Veterinario vengono erogate tutte le prestazioni di Igiene Urbana Veterinaria tra le quali la tenuta dell’Anagrafe Canina che prevede l’iscrizione, cancellazione e rilascio certificazioni, il rilascio di passaporti per cani, gatti e furetti, la vaccinazione antirabbica dei cani, obbligatoria per legge, il controllo dei cani morsica tori, la vigilanza sul benessere animali domestici, ecc.

In questa sede vengono svolte anche le attività inerenti l’area Sanità Animale e l’area Igiene Alimentare come il visto merci in ingresso, visite per rilascio autorizzazioni sanitarie mezzi di trasporto, rilascio certificazioni. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy