San Marino. Un bando di concorso internazionale per l’assunzione di nuovi Medici di Base

San Marino. Un bando di concorso internazionale per l’assunzione di nuovi Medici di Base

Emesso il bando di concorso internazionale per l’assunzione di nuovi Medici di Base a San Marino.   

È stato emesso il bando di concorso internazionale per l’assunzione a tempo indeterminato di Medici di Medicina Generale da parte dell’Istituto per la sicurezza sociale della Repubblica di San Marino. Lo fa sapere in un comunicato lo stesso Iss.

Le domande di partecipazione, debitamente compilate e corredate da tutti i documenti necessari previsti dal bando, dovranno pervenire, in busta chiusa tramite lettera raccomandata A/R o consegnata a mano all’Ufficio Personale e Libera Professione dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, via Scialoja n. 20, 47893, Borgo Maggiore (Rsm) entro e non oltre le ore 12 di martedì 11 aprile 2023.

Il bando è visionabile e scaricabile sul sito internet dell’Iss (www.iss.sm) accedendo alla sezione “Bandi concorsi e avvisi”.

“Con questo ulteriore bando – dichiara il direttore generale dell’Iss, Francesco Bevere – abbiamo dato tempestivamente seguito alle richieste del direttore del Dipartimento Socio Sanitario e del direttore della UOC Cure Primarie di reperire ulteriori professionisti per rafforzare i servizi di assistenza territoriali. È costante l’attenzione del CE nei confronti di questo settore, in continua e crescente evoluzione anche grazie all’avvio del nuovo progetto di riorganizzazione dell’assistenza territoriale ed alle procedure per la realizzazione della Telemedicina e per il rafforzamento  dell’assistenza domiciliare”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy