San Marino. “Un calcio alla pandemia”: serata tematica con Bonini e il dottor Costa

“UN CALCIO ALLA PANDEMIA. Che futuro per lo sport?” È questo il titolo della seconda serata tematica: l’appuntamento è per il prossimo lunedì 24 maggio alle ore 20:30.

“Ospiti – si legge in un comunicato stampa – saranno il capogruppo di DOMANI – Motus Liberi, Mirko Dolcini, e un’importante rappresentanza del mondo sportivo, con esponenti ben noti al grande pubblico: il fondatore della Clinica Mobile dottor Claudio Costa, il due volte campione del mondo Manuel Poggiali, i campioni del calcio Massimo Bonini e Matteo Brighi.
La rassegna vuole essere un momento di aggregazione per i giovani e un ponte tra le istituzioni, il mondo del lavoro, lo sport e la cultura. Durante ogni incontro, ciascun intervenuto potrà esporre la propria opinione o i propri dubbi sui temi trattati, ascoltare le esperienze e naturalmente fare domande agli ospiti provenienti da ambiti differenti, ognuno con la sua storia e il proprio background.
Questo particolare appuntamento sarà l’occasione per ascoltare le voci di chi ha vinto sul campo e si è particolarmente distinto in un ambito, quello dello sport, che non è certamente rimasto immune dai danni del Coronavirus. Ci interrogheremo così sul presente e sul futuro, guardando come sempre anche e soprattutto alle giovani generazioni.
Seconda di quattro serate, ognuna delle quali con oggetto un diverso argomento, aperte alla partecipazione di tutti gli interessati e trasmesse in diretta Facebook sulla pagina DOMANI – Motus Liberi: https://www.facebook.com/DomaniMotusLiberi/.

I prossimi appuntamenti:

– “IL CORAGGIO DELLE RAGAZZE. Il futuro è donna. Essere ragazze al tempo del Covid-19”

– “RIACCENDIAMO LA MUSICA! Artisti e giovani si confrontano sul futuro”.

Ospiti e orari degli incontri saranno comunicati a ridosso degli stessi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy