San Marino. Riforma del codice penale, se ne discute in Commissione

E’ stata convocata una seduta della Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali; Pubblica Amministrazione; Affari Interni, Protezione Civile, Rapporti con le Giunte di Castello; Giustizia; Istruzione, Cultura, Beni Culturali, Università e Ricerca Scientifica che si terrà nella giornata di martedì 1 giugno 2021 dalle ore 14.30 alle ore 20.00 e alle ore 21.00 a Palazzo Pubblico.

In programma, al Comma 2, il riferimento del Segretario di Stato per la Giustizia e del Dirigente del Tribunale sulle linee d’intervento riguardo alle riforme dell’Ordinamento Giudiziario e del Codice di Procedura Penale e successivo dibattito. A seguire il riferimento sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi per l’avvio di procedure atte a semplificare la regolamentazione dell’attività giurisdizionale e per la riorganizzazione dei relativi apparati.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy