San Marino. Un fine settimana da ricordare per i lottatori della Titan Grappling

Quello appena passato è stato senza dubbio un fine settimana all’insegna del successo per i lottatori della Titan Grappling.

Lo riporta un comunicato stampa.

“Si parte sabato 3 dicembre con la partecipazione al War Submission Kings di Siena: su 4 atleti presentati sul tatami di gara, i “titani” ottengono 4 vittorie, con Juan Cruz Alberico e Simone di Stasi che chiudono due rapide e pulite finalizzazioni, Cesare Mussoni che vince la sua lotta per decisione e Alessandro Lanci che ottiene una vittoria di cuore contro un avversario più pesante e più esperto.

Ci si sposta poi ad Ostia, precisamente al PalaPellicone, vero e proprio “tempio” delle discipline lottatorie in Italia. Qui, domenica 4 dicembre, si sono svolti i Campionati Italiani FIJLKAM di Grappling, valevoli anche come selezione per la Nazionale italiana. Nella classe Assoluta -77kg partecipa Simone Di Stasi, che perde ai punti una lotta equilibrata, complice anche un infortunio al costato. Stefano Bernardi invece partecipa alla classe Assoluta -71kg vincendo tre lotte, di cui due prima del limite, raggiungendo così il gradino più alto del podio in un evento di massimo prestigio e ottenendo un risultato storico per lo sport sammarinese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy