San Marino. Un nuovo associato per l’Unione artigiani

“Da oggi a San Marino c’è un artigiano in più nel settore della posa pavimenti in parquet”.

Lo annuncia l’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino, che attraverso una nota “festeggia e dà il benvenuto a un nuovo associato“.

Una nuova licenza, spiega l’associazione di categoria, “per la quale si sono gettate le fondamenta con consulenze via Zoom, realizzate le pratiche con totale scambio di documenti digitali, concluso iter e pagamenti sempre a distanza… e oggi Michele Longoni, in virtù di tutto il supporto ricevuto, può stampare copia della propria licenza appena convalidata e iniziare a lavorare“.

“Dopo oltre vent’anni al servizio degli artigiani sono profondamente emozionato – afferma Pio Ugolini, direttore dell’Unasperché dopo mesi di buio e un lento tentativo di riapertura, riuscire ad aiutare chi nonostante tutto vuole ripartire e crearsi la propria impresa, la propria risposta occupazionale, è una carica di energia per tutti e una concreta speranza che tutto quello che si sta passando finisca quanto prima, magari facendo quadrato per ripartire“.

Per questo motivo l’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino, nel dare il benvenuto alla ML Parquet di Michele Longoni, “auspica che ogni cittadino cerchi di privilegiare le imprese del territorio quale concreto contributo al fare sistema“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy