San Marino. Un nuovo presidente per Fondiss

San Marino. Un nuovo presidente per Fondiss

Il comitato amministratore di Fondiss ha nominato ieri il nuovo presidente pro-tempore nella persona dell’avvocato Maria Antonietta Pari.

La nomina, spiega Fondiss in un comunicato, “è stata fatta nel rispetto della legge che prevede il criterio della rotazione in modo tale che le tre componenti (pubblica, sindacale e datoriale) ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata di un mandato”.

Il comitato di Fondiss, nell’occasione, “ha ringraziato Luca Barberini per l’importante lavoro svolto nel sovraintendere al funzionamento di Fondiss in un momento delicato quale è stato quello che ha caratterizzato gli ultimi mesi”.

Il neo-eletto presidente Maria Antonietta Pari “ha confermato che l’impegno per il suo mandato sarà quello di far proseguire, come sempre è stato anche in passato, l’attività del comitato amministratore all’insegna della correttezza e della trasparenza, con il fine primario di tutelare gli interessi degli iscritti al Fondiss”, nonché “ringraziato gli stimati colleghi del comitato per la fiducia accordatagli”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy