San Marino. Una foto per condannare la violenza sulle donne

San Marino. Una foto per condannare la violenza sulle donne

Daniela Moroni Fotografie, in collaborazione con Unione donne sammarinesi, presenta il progetto “San Marino contro la violenza sulle donne”.

Il 25 novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La violenza di genere riguarda donne, ma coinvolge anche minorenni e bambine.

“Sono convinta che non si combatte la violenza con immagini che mostrano violenza, né si fanno uscire le donne dal ruolo di vittime se si insiste a rappresentarle come tali – dichiara Daniela Moroni Fotografie su Facebook -. Per questo motivo, per celebrare questa giornata e promuovere il rispetto delle donne, nei giorni 2 e 3 ottobre 2021 metto a disposizione il mio studio per fotografare chiunque (uomini, donne, bambini) voglia partecipare e dare il suo contributo a questa causa”.

La partecipazione è gratuita. I ritratti sono individuali.

Requisiti richiesti: la massima puntualità; un messaggio sul tema che verrà mostrato davanti a voi durante la foto. Può essere un vostro pensiero, uno slogan, la frase di un personaggio famoso. L’importante è che riguardi la non violenza sulle donne o le pari opportunità e l’uguaglianza fra uomini e donne. Il messaggio deve essere breve.

Le fotografie saranno pubblicate, è necessario quindi firmare una liberatoria.

Per info e iscrizioni: sito internet www.danielamoroni.com/progetto-donne.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy