San Marino. Una mattinata ecologica in compagnia dell’Associazione treno bianco azzurro

San Marino. Una mattinata ecologica in compagnia dell’Associazione treno bianco azzurro

Questa domenica, a Domagnano (Repubblica di San Marino), una “mattina ecologica ferroviaria” in compagnia dell’Associazione treno bianco azzurro e dell’Igiene ambientale management.

“Con la passione e interesse nel mantenere vivo il ricordo e l’attenzione per i rotabili ancora esistenti nel territorio sammarinese, e la continua opera di salvaguardia di questi uniti ai manufatti (invasi da piante ed arbusti), l’Associazione treno bianco azzurro propone alla cittadinanza che desidera partecipare, la ‘Mattinata ecologica ferroviaria’ con la preziosa collaborazione di Igiene ambientale management. Chi desidera partecipare, è atteso domenica 2 maggio alle ore 9.30 alla stazione ferroviaria di Domagnano per la pulizia e asportazione di inerti, damigiane, cartacce e tanti altro materiale gettato nel tempo. Si richiede di munirsi di guanti e abbigliamento adatto“, riporta la nota dell’Associazione treno bianco azzurro.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy