San Marino. Una mostra fotografica e un concerto per ricordare Giovanni Paolo II. San Marino Oggi

San Marino. Una mostra fotografica e un concerto per ricordare Giovanni Paolo II. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Due speciali eventi sul Titano per omaggiare Giovanni Paolo II / Una mostra fotografica e un concerto organizzati da San Marino Film Festival e Centro sociale Sant’Andrea

Una mostra fotografica e un concerto per ricordare uno dei più amati Papi di sempre.
Il San Marino Film Festival organizza, in collaborazione con il Centro sociale Sant’Andrea di Serravalle, due eventi, che si svolgeranno al Palazzo del Cinema (Best Western Palace Hotel), nel mese di settembre, per omaggiare Giovanni Paolo II. Giovedì 5 settembre alle 17 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica intitolata “Karol Wojtyla – L’uomo e la sua terra” (ingresso libero), mezz’ora dopo si svolgerà la Santa Messa.

L’esposizione si concluderà sabato 5 ottobre. Venerdì 20 settembre alle 20.45, invece, avrà luogo il concerto “Giovanni Paolo II: L’Umana Santità”.

Saliranno sul palco, per esibirsi dal vivo, la cantante Alice Galassi, il contrabbassista Alessandra Tosi, i polistrumentisti Achille Galassi (viola, tastiera e chitarra) e Tiziano Paganelli (fisarmonica, flauto e percussioni) e il violinistra Gioele Sindona. (…)

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy