San Marino, Unas. San Marino Card (Smac) anche per imprese e trasporti

San Marino, Unas. San Marino Card (Smac) anche per imprese e trasporti

Nuove proposte degli artigiani della Repubblica di San Marino per fronteggiare la crisi.

Proposte alle Segreterie di Stato competenti iniziative per contrastare il caro benzina Artigiani: SMaC anche per le imprese e per i trasporti

Bisogna sostenere tutte le iniziative che possono creare impatti positivi per il sistema
L’Unione Nazionale Artigiani della Repubblica di San Marino, nel pensare a nuove considerazioni utili allo sviluppo del sistema SMaC  e valida per tutelare le imprese sammarinesi ha formalizzato una specifica richiesta alle Segreterie di Stato Finanze ed Industria, partendo dal presupposto che oggi la SMaC  può essere usata solo per i privati. Le imprese ne sono escluse!
Estendere detta possibilità anche agli operatori economici sarebbe, di questi tempi, un significativo contributo per gestire le difficoltà contingenti, creando al contempo un virtuosismo di sistema.
Una particolare attenzione deve essere garantita per il settore autotrasporti.
Poter estendere l’operatività della SMaC  a tutti gli operatori economici, annullando il tetto massimo per la ricarica dai carburanti, almeno per le imprese che operano nel settore dei trasporti, creerebbe ulteriore utilizzo della SMaC, agevolando le imprese che si sentono sempre più schiacciate dal vertiginoso aumento dei carburanti.
Inutile sottolineare che questo potrebbe stimolare l’acquisizione di SMaC anche da parte di autotrasportatori non sammarinesi, con forti ripercussioni positive sull’utilizzo dei bonus unicamente spendibili in Repubblica
.

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy