San Marino. Unione Commercio e Turismo, approvato il bilancio di esercizio

San Marino. Unione Commercio e Turismo, approvato il bilancio di esercizio

Si è svolta giovedì 27 aprile il consueto appuntamento annuale dell’assemblea degli Associati di Unione Sammarinese Commercio e Turismo, nella quale è stato approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio finanziario 2022.

Lo rende noto un comunicato stampa a cura di USC.

Si ringrazia gli Associati presenti per la fattiva partecipazione ed estendiamo i ringraziamenti ai professionisti, nostri collaboratori, per il supporto quotidiano a noi riservato.
Su invito del Presidente Marina Urbinati e dei membri del Consiglio Direttivo hanno presenziato alla serata il Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini ed il Segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale Roberto Ciavatta con l’obiettivo di informare e fare chiarezza per gli operatori economici in riferimento alle due nuove norme emanate alla fine del 2022, rispettivamente “Riforma delle norme sull’occupazione” e “Riforma Previdenziale”.
Il Segretario di Stato Roberto Ciavatta, per impegni istituzionali impellenti, ha dovuto lasciare in anticipo i lavori assembleari mentre il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini si è reso estremamente disponibile al confronto con gli operatori economici nel valutare le modifiche previste dalle nuove norme trasmettendo ai presenti le valutazioni fatte e le scelte politiche che hanno portato le Segreterie competenti a licenziare le sopracitate riforme.
L’auspicio di USC è quello di poter continuare il confronto al fine di valutare i reali effetti che le riforme avranno sulle PMI”.

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy