San Marino, Unione per la Repubblica. Ecco il suo giornale on line

San Marino, Unione per la Repubblica. Ecco il suo giornale on line

Unione per la Repubblica, Partito della Repubblica di San Marino, attualmente all’opposizione, ha scelto, ha attivato un nuovo mezzo di  comunicazione, un giornale online: www.uprnews.sm

Informiamo i concittadini e gli organi di stampa che da oggi, all’indirizzo www.uprnews.sm, e’ possibile leggere il giornale della nostra Partito Unione per la Repubblica.
Abbiamo scelto, almeno per il momento, la forma on – line per poter essere più veloci nella comunicazione e comunque per poter essere presenti in maniera più veloce e compiuta all’interno del nostro Paese, per fornire un ulteriore momento di approfondimento sui tanti temi che caratterizzano la vita politica e culturale della nostra Repubblica in un momento molto difficile.
Intendiamo  rispettare una cadenza bimensile e di essere aperti anche ai contributi ed alle riflessioni di concittadini che desiderano avere un dialogo ed offrire spunti di riflessione sulla politica e la societa”.
Il primo numero contiene articoli riguardanti, la legge sulla naturalizzazione, il voto palese, la relazione F.M.I. , la crisi economica, una panoramica sull’economia mondiale ed altri argomenti.
Auspichiamo che anche questo strumento possa essere utile per rafforzare l’azione dell’UPR rispetto ai concittadini e possa offrire spunti di riflessione a tutti coloro che avremo il piacere di avere quali lettori ed interlocutori
. (comunicato stampa)

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy