San Marino. Universita’. Restyling del Portale dell’educazione

San Marino. Universita’. Restyling del Portale dell’educazione

Riceviamo e pubblichiamo

Il Portale dell’educazione (www.educazione.sm) è nato nel 2001 da un progetto congiunto tra Segreteria di Stato per l’Istruzione e l’Università degli Studi di San Marino allo scopo di raccogliere e diffondere informazioni, esperienze e materiali relativi alla scuola e alla didattica.
Negli anni il Portale dell’educazione ha sempre avuto migliaia di contatti settimanali, da parte di utenti sammarinesi e italiani, interessati ai numerosi contenuti disponibili per i vari ordini di scuola.
Ora, dopo oltre un decennio di attività, il Portale dell’educazione della Repubblica di San Marino si rinnova nella grafica e nei contenuti. Il restyling grafico e strutturale del portale è stato curato dal Dipartimento della Formazione dell’Università di San Marino grazie al lavoro del Professor Remo Massari e in collaborazione con la società ISIS.
Il nuovo Portale dell’educazione si propone di incrementare gradualmente i servizi e le informazioni per docenti, famiglie e studenti. La sezione rinnovata nella grafica e nei contenuti è quella relativa alla parte generale, comune a tutte le scuole. Sono invece ancora in fase di elaborazione i nuovi siti delle scuole sammarinesi.
La nuova veste grafica del Portale e le potenzialità del suo utilizzo saranno presentate in futuri incontri rivolti alle Scuole, coinvolgendo i Docenti e le Famiglie.

[Comunicato Stampa]

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy