San Marino. UPR e PS, nasce la coalizione

San Marino. UPR e PS, nasce la coalizione

Nell’incontro che ha avuto luogo questa mattina fra le delegazioni dell’Unione Per la Repubblica e del Partito Socialista è stata formalizzata la volontà di costituire una coalizione elettorale per il prossimo 11 novembre 2012.
Nasce la coalizione U.P.R. –  P.S.
La riunione ha sancito la formalizzazione della volontà delle due forze politiche
P.S. e U.P.R. desiderano presentare una proposta comune agli elettori per fare uscire il Paese da questo grave stato di crisi ed incertezza.
Le due forze politiche si sono già attivate per predisporre il programma elettorale e presentare nei primi giorni della prossima settimana nome e simbolo della coalizione.
Il progetto di U.P.R. e P.S. è aperto ai soggetti politici che si riconosceranno nella piattaforma programmatica e nelle linee politiche definite dalle due forze che danno vita alla coalizione e che intendono confrontarsi con trasparenza sugli argomenti presenti nell’agenda politica.
La Repubblica vive un momento complesso e difficile, la politica è chiamata ad unire anziché dividere su sterili personalismi o rendite di posizione.
P.S. e U.P.R. hanno le donne e gli uomini per costruire un progetto di qualità, organico, con soluzioni per governare il Paese che saranno illustrate nelle cinque settimane che mancano al voto.
San Marino, 20 settembre 2012/1712 d.F.R.

Unione per la Repubblica                        Partito Socialista

[c. s.]

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy