San Marino. Usot spinge per l’apertura di bar e ristoranti fino alle 22

San Marino. Usot spinge per l’apertura di bar e ristoranti fino alle 22

“Vogliamo, assolutamente, che ogni sforzo sia finalizzato a far sopravvivere più aziende possibili e salvaguardare quanti più posti di lavoro possibile”.

Con queste parole l’Unione sammarinese operatori del turismo chiede al governo di “prevedere, sin dal prossimo decreto legge, di permettere a tutte le attività ristorative di rimanere aperte e servire i clienti in presenza fino alle ore 22 nel massimo rispetto delle norme attualmente previste per impedire possibili nuovi contagi e incentivando, come sempre abbiamo fatto, controlli puntuali e oggettivi a tutte le attività per verificare il rispetto di quanto previsto dalla legge”.

Espressa in una nota anche “grande preoccupazione e amarezza per l’incertezza che regna sulle vaccinazioni“, il cui piano, “in assenza di vaccini, è scritto sulla sabbia“.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy