San Marino. Vaccini bloccati a Milano, la notizia ripresa dai media russi

San Marino. Vaccini bloccati a Milano, la notizia ripresa dai media russi

Vaccini russi fermati alla dogana a Milano: la notizia – riportata nella giornata di oggi dal quotidiano La Serenissima e successivamente smentita dal Segretario di Stato Beccari – è stata ripresa anche dai media russi.

“La partita di vaccino Sputnik V per San Marino è stata fermata alla dogana” titola l’agenzia Ria.ru. “Una partita del vaccino russo Sputnik V destinato alla Repubblica appenninica di San Marino è stata trattenuta alla dogana italiana a Milano, ha riferito giovedì il quotidiano sammarino La Serenissima.
Secondo la pubblicazione, la spedizione del farmaco russo per l’infezione da coronavirus è stata bloccata dalle autorità doganali italiane a causa del fatto che questo vaccino non ha ancora ricevuto la registrazione e l’autorizzazione per l’uso da parte dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA) e non può essere importato in l’Unione Europea”. Circostanza che però non è stata confermata né dall’ISSdalla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy