San Marino. Vaccini: da lunedì tutti gli over 18 potranno prenotarsi

San Marino. Vaccini: da lunedì tutti gli over 18 potranno prenotarsi

“La campagna di vaccinazione anti-Covid sta procedendo celermente e da oggi sono aperte le vaccinazioni anche per la fascia di età 50 – 54 anni”.

E’ quanto affermato dall’ISS in una nota. “Come per le prenotazioni precedenti, è altamente consigliato l’utilizzo del servizio on-line accessibile dalla home page dell’ISS nella sezione “Servizi On-line”, oppure raggiungibile direttamente digitando l’indirizzo https://servizionline.iss.sm/#new-4.

Per prenotare è comunque disponibile anche il servizio telefonico al numero CUP dedicato (0549 994905).

Nella mattinata di lunedì 12 aprile, inoltre, sarà estesa la prenotazione della vaccinazione anti-Covid a tutte le fasce di popolazione a partire dai 18 anni. In previsione dell’alto numero di prenotazioni, potrebbero volerci anche alcuni giorni prima di ricevere la comunicazione con data e ora di somministrazione. La Direzione ISS assicura comunque, che tutte le richieste di vaccinazione per la prima dose saranno esaudite entro il mese di aprile.

Si segnala che le persone guarite dal Covid-19, potranno essere vaccinate una volta completate le prime somministrazioni al resto della popolazione. Dettagli sulla modalità di prenotazione saranno forniti nei prossimi giorni”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy