San Marino. Veronica Mini nella CT del Cons

San Marino. Veronica Mini  nella CT del Cons

Soddisfazione della Federazione Sammarinese Pallavolo: Veronica Mini entra a far parte della Commissione Tecnica.
Un altro riconoscimento in casa Fspav. Dopo i San Marino Sport Awards consegnati alle nazionali femminile e di beach volley, mercoledì 27 gennaio il Consiglio nazionale del Cons ha designato il terzo membro che completa la Commissione Tecnica. La scelta del Comitato Olimpico è caduta sulla nostra Veronica Mini che andrà così ad affiancare Diego Mularoni e Andrea Benvenuti.
Atleta della Nazionale di pallavolo a partire dagli Europei del 2001 in Lussemburgo, la Mini ha preso parte a tre edizioni dei Giochi dei Piccoli Stati (Malta 2003, Andorra 2005 e Monaco 2007), vincendo un oro e un bronzo. Nel 2008 ha chiuso la carriera in nazionale conquistando le final four al Campionato europeo dei piccoli stati (Small Countries Division). Ora gioca nel Morciano e si sta per laureare in Scienze Motorie. In passato ha praticato anche nuoto.

Veronica ha svolto tutta la trafila delle giovanili nelle squadre sammarinesi fino a diventare atleta di interesse nazionale. La Fspav si congratula con lei per il nuovo incarico e le augura di raggiungere tutti i successi che ha conquistato da atleta.
[c. s. Fspav]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy