San Marino. Volley: la under 18 maschile della Beach & Park San Marino agli Interprovinciali

San Marino. Volley: la under 18 maschile della Beach & Park San Marino agli Interprovinciali

Buoni risultati per la Under 18 maschile  della Beach & Park San Marino che ha conquistato gli Interprovinciali, laureandosi campione provinciale riminese.

In finale ha avuto ragione del Riccione per 3 a 0 sia nella Perla Verde (mercoledì 7), sia al palacasadei di Serravalle (mercoledì 14). “Come l’anno scorso, quando però fummo ripescati come migliore fra le squadre seconde classificate, abbiamo conquistato gli Interprovinciali -spiega Leo Gennari, presidente della Beach & Park- ­ Ora i ragazzi allenati da Claudio Carnesecchi devono stringere i denti e, come nell’annata passata, conquistare la finale regionale. Questo è l’obiettivo della società”.

Anche la Under 18 femminile, allenata da Barbara Cupi, ha conquistato la finale provinciale sempre contro il Riccione. Alle ragazze però è andata meno bene: sono uscite sconfitte dal doppio incontro per 3 a 1 (a San Marino) e 3 a 0 (a Riccione). “Siamo ugualmente soddisfatti -dice Gennari- ­ perché le giocatrici hanno dato tutto quel che potevano dare e si sono arrese a una squadra che ha maturato molta più esperienza di gioco rispetto alla nostra”.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy