San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino batte Riccione

San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino batte Riccione

Banca di San Marino vince il derby contro il Riccione imponendosi per 3 a 0. La partita è sempre stata in mano alle titane che
hanno messo in difficoltà la ricezione riccionese grazie a battute
sempre particolarmente ficcanti.

Il Coach Zanchi ha scelto come formazione titolare Chiara Parenti opposta alla palleggiatrice Laghi, con Antimi ed Elisa Parenti schiacciatrici/ricevitrici; Zucchini e Tomassucci centrali con Loffredo a giostrare da libero. Nel ruolo, si è avuto anche l’esordio in C della giovane Maria Vaglio.

Nel primo set, la BANCA DI SAN MARINO parte subito fortissimo (8/2) al primo time-out chiamato dal Riccione e lascia le briciole alle avversarie anche grazie a un’ottima correlazione muro/difesa che non lascia spazio all’attacco ospite. Nel secondo set, il Riccione Volley riesce a restare in scia alle sammarinesi ma senza mai raggiungerle o impensierirle. Il terzo set segue la falsariga del primo nonostante le avversare provino a mescolare le carte con dei cambi. Insomma, una vittoria netta che porta alla BANCA DI SAN MARINO tre punti importantissimi per proseguire il campionato con relativa tranquillità.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Chiara Parenti, top scorer della partita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy