San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino oggi in trasferta a Ozzano, Titan Services sabato sale a Bologna

San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino oggi in trasferta a Ozzano, Titan Services sabato sale a Bologna

Doppio impegno per la Banca di San Marino:  oggi recupera la partita  non disputata a Ozzano causa maltempo mentre sabato ospiterà la Teodora Ravenna. Titan Services è attesa dall’impegnativa trasferta di sabato prossimo a Bologna contro lo Zinella.

Serie C femminile“Non era una partita comoda quella di Ozzano – Ricorda Alessandro Zanchi, coach delle titane – perché loro hanno giocatrici come Grasso, Ibe e Cardinali che in ogni match vanno sempre in doppia cifra, quale che sia l’avversario che incontrano. Ma adesso diventa davvero dura perché abbiamo fuori rosa diverse giocatrici, vuoi per malanni di stagione, vuoi per problemi più gravi come per Anita Magalotti, vittima di uno stiramento al bicipite femorale che la terrà fuori per almeno tre partite. Peccato perché anche per la partita casalinga contro la Teodora Ravenna di sabato 14 saremo probabilmente in emergenza. (…)

Serie C maschile – “La lussazione alla spalla per Matteo Zonzini è stata confermata e quindi faremo a meno del nostro centrale per circa un mese – spiega Fausto Piscaglia, vice allenatore della TITAN SERVICES. – A Bologna ce la dovremo vedere contro una squadra giovane, che può volare sulle ali dell’entusiasmo e che ha nell’opposto Pinali un giocatore di grande spessore. All’andata ci sconfissero per 3 a 0 e fu grande protagonista. (…)

Leggi il comunicato, Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Fausto Piscaglia, vice allenatore della TITAN SERVICES San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy