San Marino. Volley serie C: i prossimi impegni per Banca San Marino e Titan Services

San Marino. Volley serie C: i prossimi impegni per Banca San Marino e Titan Services

SAN MARINO. Sabato 19 ottobre scattano i campionati di serie C maschile e femminile che vedranno impegnate le due formazioni sammarinesi: rispettivamente, la Titan Services e la Banca di San Marino. 

Serie C maschileI ragazzi, guidati in panchina dal coach esordiente (a questi livelli) Francesco Tabarini, viaggiano fino a San Mauro Pascoli per affrontare il Rubicone In Volley. Partita interlocutoria come sono sempre le prime di campionato. Tuttavia, il precampionato di capitan Zonzini e compagni è stato soddisfacente e, come ha detto lo stesso Tabarini in sede di presentazione della TITAN SERVICES: “Partiamo per fare bene e pensiamo di poter stare nella parte nobile della classifica”.

Serie C femminileAnche la rinnovata BANCA DI SAN MARINO ha un coach nuovo per la serie C, Alessandro Zanchi e affronta in casa il Longiano. “Squadra giovane, molto veloce e che difende bene – spiega Zanchi – in precampionato l’abbiamo affrontata e dunque noi abbiamo un’idea su di loro e loro su di noi. Se le lasciamo giocare, come tutte le squadre giovani, possono fare molto bene sulle ali della fiducia. Dovremo essere noi a tenere il pallino del gioco. Abbiamo lavorato tanto, è chiaro che non siamo ancora al 100% ma penso che giocheremo una buona partita. A parte Anita Magalotti, fuori per un problema muscolare, le altre giocatrici sono tutte a disposizione. L’idea è partire con Chiara Parenti opposta alla palleggiatrice Francesca Colombo; Meika Wagner e Stefania Antimi schiacciatrici; Cristina Zucchini e Rachele Stimac centrali con Veronica Barducci libero”.

Comunicato stampa

Nella foto: Alessandro Zanchi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy