San Marino. Volley: un centro estivo per divertirsi e fare squadra

San Marino. Volley: un centro estivo per divertirsi e fare squadra

SAN MARINO. La Beach & Park Volley, in collaborazione con la Federazione sammarinese pallavolo, organizza il “Centro Estivo” 2016 per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi e gite (non comprese nella quota d’iscrizione). 

Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività. L’attività costa 60 euro a settimana (55 per chi è tesserato per la Beach&Park). Sconto di 5 euro anche per chi porta un fratello o una sorella. Assicurazione e tesseramento costano 20 euro (ovviamente per chi non è già tesserato B&P).

Le pre-iscrizioni sono già aperte. Il primo ciclo parte il 13 giugno e si conclude il 31 luglio. Il secondo ciclo parte il 22 agosto e chiude il 16 settembre. L’accoglienza avviene fra le 8 e le 9.30 e l’uscita fra le 12.30 e le 14. C’è anche la possibilità di pranzare alla mensa della Ciarulla al costo di cinque euro oppure “al sacco”. Le iscrizioni sono settimanali. Per iscriversi o per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 (Fspav) il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19. Oppure al cellulare 3388276555 dal lunedì al venerdì.

[c.s. Federazione Sammarinese Pallavolo]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy