San Marino. Volontari Expo Dubai, pubblicata la lista dei candidati

“Il Commissariato Generale del Governo per l’Expo 2020 Dubai annuncia la pubblicazione della lista dei candidati selezionati per il Programma Volontari del Padiglione San Marino”.

Lo riporta un comunicato stampa. “La selezione delle 91 domande pervenute è stata rigorosa lezione ed ha previsto vari passaggi tra cui la valutazione dei titoli di studio, il livello di conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, il curriculum vitae, le esperienze lavorative e quelle maturate all’estero, la somministrazione di un test psicoattitudinale ed un colloquio con il Commissario Generale.
Al termine di questo processo di selezione ha redatto, per ciascun periodo di svolgimento del programma, un elenco di candidati selezionati per il primo periodo: 1 settembre – 31 dicembre 2021 e per il secondo periodo: dal 1 dicembre 2021 al 31 marzo 2022.
Il Commissariato Generale informerà tramite e-mail i candidati ammessi, i quali dovranno accettare o rifiutare l’offerta del programma volontari entro n. 3 giorni lavorativi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy