San Marino. World snow day: la Fssi aderisce

San Marino. World snow day: la Fssi aderisce

Il prossimo 22 gennaio si svolgerà, in contemporanea mondiale, sulle nevi del Tonale il 1° FIS World Snow Day (www.world-snow-day.com) cui ha aderito anche la Fssi, Federazione Sammarinese Sport Invernale

Si tratta di una giornata sulla neve dedicata ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, promossa a livello mondiale direttamente dalla Federazione Internazionale Sci e per San Marino realizzata dalla FSSI grazie alla collaborazione con la Snowsports Academy San Marino e con il comprensorio Adamello Ski. E’ un evento riservato ad un numero massimo di 50 persone tra bambini ed accompagnatori. Arrivati sulle nevi del Tonale i ragazzi saranno accolti dai tecnici della Snowsports Academy e verranno coinvolti in attività sciistiche a metà fra il gioco e la pratica sportiva. La partenza è prevista per le 14 di sabato 21 gennaio mentre il 22 si rientrerà sul Titano. L’intero gruppo alloggerà all’Hotel Piandipieve (4 stelle) di Tonale.

Per i ragazzi il trasporto, l’alloggio e il vitto sono completamente gratuiti così come gli skipass. Per gli accompagnatori il costo è invece di 100 euro skipass esclusi.

Info ed iscrizioni a Francesca Toti al 349 0599475.  [c. s. Fssi]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy