San Marino. XV edizione di ‘Sportinfiera’

San Marino. XV edizione di ‘Sportinfiera’

Giunta alla sua quindicesima edizione, torna ‘Sportinfiera‘, la rassegna multidisciplinare del Cons che mette in mostra lo sport sammarinese. La manifestazione si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre nel centro sportivo di Serravalle.

Da quindici anni Sportinfiera è la vetrina che consente alle Federazioni Sportive del Titano di dare un saggio della loro attività e, al contempo, permette a giovani e meno giovani di testare personalmente la variegata offerta sportiva della Repubblica.

Non cambiano gli ingredienti: lo sport, il gioco, gli spettacoli e le esibizioni. Il tutto concentrato all’interno e attorno il centro sportivo di Serravalle (le uniche attività esterne sono le gare di pesca al Lago di Faetano e i corsi di bowling al Rose’n Bowl).

Tutte le Federazioni affiliate al CONS aderiscono alla manifestazione e, attraverso le proprie società sportive, ne contribuiscono al successo.

Sportinfiera 2013 si aprirà sabato mattina, alle 9, nella piscina del Multieventi alla presenza delle scuole Medie di San Marino. Dopo i saluti del Segretario di Stato allo Sport, Matteo Fiorini, e del Presidente del CONS, Gian Primo Giardi, le atlete del nuoto sincronizzato regaleranno ai presenti una piccola esibizione in cui non mancheranno delle sorprese. Poi, alle 9.30, Sportinfiera aprirà le proprie porte a tutti i visitatori.

 

Leggi il comunicato Cons

 


 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy