San Mauro Pascoli: Tentato incendio dell’autovelox sulla Provinciale 10

San Mauro Pascoli: Tentato incendio dell’autovelox sulla Provinciale 10

Tra sabato e domenica alcuni teppisti hanno tentato di incendiare l’autovelox fisso installato lungo la strada provinciale 10 “Cagnona”, tra San Mauro Pascoli e il mare, di proprietà della Provincia di Forlì-Cesena.

Sulla postazione è stata buttata della benzina ma fortunatamente le fiamme non hanno danneggiato la strumentazione racchiusa nell’armadio blindato.

Nel frattempo la polizia provinciale ha già sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Savignano.

Sarà utile ai fini delle indagini un cd contenente le immagini della telecamera di videosorveglianza.

Massimo Bulbi, il presidente della Provincia di San Mauro Pascoli, dichiara: “Condanniamo questi atti incivili che non portano da nessuna parte e che sono ancora più gravi perchè danneggiano un patrimonio pubblico. Continuiamo a lavorare per la sicurezza stradale, con strumenti che si sono rilevati ampiamente efficaci e che utilizziamo legittimamente nell’interesse dei cittadini”.

I veicoli in transito con velocità superiore ai 90 km/h sono passati dal 24,9% allo 0,6% non appena è stato installato il rilevatore di velocità.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy