Sant’Agata Feltria (Rn). Scontro tra moto e bus, muore 35enne. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: Le insegnanti hanno cercato in tutti i modi di evitare ai ragazzini di una scuola media sul bus di vedere quel che era accaduto / In moto contro il pullman della gita: ragazzo di 35 anni muore sul colpo / Inutili i soccorsi per il giovane padre molto conosciuto a Sant’Agata Feltria

RIMINI. Uno scontro violento che non gli ha lasciato scampo: Francesco Alessandrini, 35enne di Sant’Agata Feltria, ha perso la vita schiantandosi con la sua moto contro un pullman turistico.

L’incidente è accaduto ieri mattina intorno alle 9.30. Poco prima alcuni amici lo avevano visto al bar nella piazza di Sant’Agata. Poi, salito in sella alla sua moto, Alessandrini è partito in direzione Sarsina, percorrendo la Provinciale 28, una strada stretta e piena di tornanti che il 35enne aveva percorso tantissime volte. E forse proprio la disinvoltura di chi conosce bene il tragitto l’ha tradito. A un certo punto si è trovato di fronte il pullman e l’impatto frontale è stato inevitabile. L’improvviso ostacolo gli ha impedito di controllare la motocicletta. Inutili i soccorsi dell’ambulanza e dell’elicottero del 118. I medici, una volta sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso. Alessandrini lavorava come operaio e aveva un figlio di sei anni. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy