Santarcangelo: Consiglio comunale convocato per lunedì 30 gennaio

Santarcangelo: Consiglio comunale convocato per lunedì 30 gennaio

Convocato per lunedì 30 gennaio alle ore 19 il consiglio comunale di Santarcangelo.

I preliminari di seduta apriranno i lavori dell’assemblea, seguiti dalla presentazione dell’attività 2011 della Pro Loco e successivamente da mozioni e ordini del giorno.

Con il primo ordine della serata sarà discussa la proposta dalla Federazione provinciale Coldiretti  di Rimini a sostegno dell’agricoltura.

Il sindaco Mauro Morri, relatore del successivo ordine giorno promosso dall’Anci, inviterà l’assemblea a pronunciarsi sulla richiesta di modifica del patto di stabilità per i Comuni alluvionati.

La consigliera Venturini (Pd) introdurrà il dibattito successivo con l’ordine del giorno “Per un governo della Valmarecchia” mentre il consigliere Triolo (Lega Nord) chiederà la riduzione dell’indennità degli amministratori con una mozione.

L’assemblea consiliare sarà poi chiamata dal sindaco Morri ad esprimersi sull’ordine del giorno relativo alla richiesta di proroga della franchigia fiscale per i lavoratori frontalieri e non reiterazione dell’articolo 56 della legge di bilancio da parte di San Marino.

In chiusura dei lavori del consiglio, Bertipagani (Idv) presenterà una mozione sulla gestione del servizio idrico integrato.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy