Santarcangelo di Romagna (RN). Scrigno sigla il rinnovo dell’accordo con il colosso francese Saint Gobain

Santarcangelo di Romagna (RN). Scrigno sigla il rinnovo dell’accordo con il colosso francese Saint Gobain

Scrigno, azienda riminese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa (fatturato 2013: 62 milioni di euro; Ebitda: 8,5 milioni), sigla il rinnovo dell’accordo triennale con il colosso francese Saint Gobain, leader mondiale nel settore edilizia, raggiungendo nel 2014 25 milioni di ordini in terra francese.

Il marchio più imitato al mondo nel proprio settore si è inoltre aggiudicato contratti in Spagna per 3 milioni di euro e ha inaugurato la nuova sede Scrigno SRO a Praga per aprirsi a Repubblica Ceca e Polonia. 

«Il rinnovo di questo prestigioso accordo e i contratti che abbiamo chiuso in Spagna – spiega l’amministratore unico di Scrigno, Mariacristina Berardi –, rappresentano per noi un ulteriore passo avanti nel processo di internazionalizzazione e ci aprono le porte a nuove sfide in mercati europei ancora da esplorare, come Inghilterra, Germania e Nord Europa, e nel bacino del Mediterraneo, tutte aree queste di sicuro interesse per il grande sviluppo nell’edilizia, il vero motore capace di far ripartire l’economia. Londra, ad esempio, è attualmente un vero e proprio cantiere a cielo aperto». E aggiunge: «L’alta qualità dei nostri prodotti e servizi, per i quali risultiamo essere i più imitati al mondo nel nostro settore, è stata la chiave che ci ha permesso di riconfermare la collaborazione con Saint Gobain, che già ci considera tra i suoi fornitori partner più qualificati e affidabili».

 

Leggi il comunicato


Mariacristina Berardi




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy