Santiago Alberto Mazza, nuovo Presidente Compagnia delle Opere a San Marino

Santiago Alberto Mazza, nuovo Presidente Compagnia delle Opere a San Marino

Santiago Alberto Mazza è stato eletto, venerdì 2 dicembre dal nuovo Consiglio Direttivo, nuovo Presidente CDO San Marino per il triennio 2011-2014
San Marino, 5 dicembre 2011 – Lo scorso 14 novembre l’Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2011-2014 Consiglio Direttivo che risulta così composto: Alessandro Bollini – La Splendor Service Srl; Bracciale David – B.N. Srl, Brigliadori Vittorio – Hotel Venus; Cavalli Cesare – AVSI San Marino, Cavalli Giuseppe – Cavalli Srl, Chezzi Alberto – Partners & Co.; Di Paolo Cesare – Trend Srl, Mancini Francesco – Cooperativa Culturale Il Sentiero; Mazza Santiago Alberto – Fotonica Srl; Musco Salvatore – Cooperativa Edù.Co; Renzi Roberto Serafino – Tecnoplay SpA; Zanotti Romano – Aedilia Engineering SpA e l’ex Presidente Remo Contucci.
Il presidente uscente Remo Contucci e l’ex Vice Presidente Giuseppe Cavalli hanno poi convocato venerdì scorso alle 18.00 in sede CDO il Consiglio Direttivo proponendo la nomina a Presidente del giovane Santiago Alberto Mazza avvenuta per acclamazione e a seguire la nomina di Giuseppe Cavalli in qualità di Vice Presidente Vicario e di Cesare Di Paolo in qualità di Vice Presidente, anche qui con l’applauso dei presenti. Applauso per il coraggio dell’ex presidente Contucci di fare un passo indietro per valorizzare la crescita di un giovane nel Consiglio Direttivo, applauso per il desiderio del Presidente Mazza di crescere in questa nuova avventura.
Il Presidente Santiago Alberto Mazza ha poi ringraziato per la fiducia riposta nella sua persona ricordando come Compagnia delle Opere sia stata per lui una presenza di aiuto nelle scelte lavorative, personali ed imprenditoriali. “Nel lavoro ci daremo obbiettivi di breve e di lunga scadenza partendo da quello che più ci sta a cuore nella vita: io guardo mia figlia. Il mondo così com’è non mi piace per lei ed io farò di tutto per migliorare le cose, per la mia famiglia e per la società tutta.” “Provengo dal mondo del Rugby dove è determinante il gioco di squadra ed il lavoro di gruppo, dove nessuno è il numero uno ma è il gruppo che fa la differenza, per questo non sarò mai da solo ma con voi una squadra.”
Un ringraziamento da parte di tutti e della Direttrice Isabella Piscaglia alla dedizione e all’opera instancabile ed appassionata di Remo Contucci nominato per acclamazione Presidente Onorario dell’Associazione. In breve il curriculum vitae delle nuove cariche sociali:
Presidente Santiago Alberto Mazza:
Ragioniere trentasettenne, argentino di nascita e sammarinese da generazioni, felicemente coniugato con Elisa sta educando la bellissima figlia Giorgia. dopo aver lavorato in diverse aziende private e pubbliche della Repubblica con incarichi di responsabilità è oggi CEO e Business Partner di Fotonica Srl, impresa sammarinese operante nell’ambito dello sviluppo di software web based. Presidente onorario del Rugby Club San Marino.
Vice Presidente Vicario Giuseppe Cavalli
Sammarinese d’adozione coniugato con Franca ha educato il figlio Antonio con la passione per l’imprenditoria. Vice Presidente dal 2005 ha maturato un’esperienza quarantennale nel settore commercio settore abbigliamento sportivo casual e classico collaborando con marche di prestigio, fra le più note. Dal 2004 ha aperto Cavalli S.r.l. una società di servizi.
Vice Presidente Cesare Di Paolo
37enne, sposato con due figli, laureato in Filosofia e con un Master in Scienza e Tecnologia dei Media, ha sempre ricoperto incarichi di carattere commerciale per conto di alcune società sammarinesi. Dal 2005 opera in un’azienda che svolge servizi in outsourcing di lavoro temporaneo, gestione logistica e trasporti ed è amministratore di Trend Srl società di lavoro temporaneo. Membro del Direttivo CDO dal 2008, fino all’agosto 2011 ha rappresentato CDO San Marino nel Direttivo Generale CDO.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy