Savignano sul Rubicone. Zarepta: a settembre al via il doposcuola

SAVIGNANO (Rimini). Il servizio è rivolto ai bambini delle elementari e dà la possibilità ai genitori che lavorano o che non riescono a seguire i propri figli durate l’esecuzione dei compiti, di lasciarli presso la struttura tutti i giorni dalle 13.30 fino alle 18.30; i bambini sono seguiti nello svolgimento dei compiti, giocano, partecipano a laboratori, cineforum…insomma tanti pomeriggi in compagnia! 

Negli ultimi due anni sono state davvero tante le famiglie che hanno usufruito del servizio (se ne contano quasi un centinaio solo di doposcuola), così come tanti sono i volontari che hanno affiancato gli operatori permettendo di rispondere SI’ alle tante richieste di bisogno, ed ora l’Associazione è pronta a ripartire cercando di migliorare sempre di più la proposta partendo dalle esigenze delle famiglie! 

Per questo motivo l’ultima settimana di luglio (dalle 7.30 alle 18)  e le prime due di agosto (dalle 7.30 alle 12.30) è possibile recarsi presso il Centro Giovani di Savignano per chiedere informazioni circa il servizio ed effettuare la pre-iscrizione al doposcuola! 

Il numero è chiuso ma l’associazione, in caso di ampie richieste, valuterà la possibilità di creare una succursale per chi necessita del solo aiuto compiti.

Si aprono allo stesso modo le pre-iscrizioni per l’aiuto compiti ragazzi delle medie! 

Vi aspettiamo numerosi per continuare insieme questa bellissima avventura e crescere insieme!

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy