Scontro nella rotonda a Galazzano: Suv nella scarpata e due feriti lievi

Scontro nella rotonda a Galazzano: Suv nella scarpata e due feriti lievi

Incidente questa mattina a Galazzano, nel castello di Serravalle, all’incrocio tra Strada Cardio e via Costa del Bello.

I fatti sono accaduti poco dopo le 8:30. A scontrarsi, all’interno della rotatoria, sono stati due autovetture, una Peugeot 307 e un Audi Q7 con la complicità dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Dopo l’impatto quest’ultima è finita nella scarpata a lato della strada.

Sul posto sono presto sopraggiunti gli operatori del 118, gli agenti della sezione antincendio e quelli della sezione viabilità della Polizia Civile per recuperare il guidatore del Suv, gestire il traffico ed eseguire i rilievi del caso.

Macchinose le operazione di recupero dell’uomo alla guida dell’Audi. È stato infatti necessario bloccare la vettura con i verricelli del camion e del pickup della Polizia Civile per evitare che si muovesse durante le operazioni. A quel punto agenti e sanitari hanno potuto operare in sicurezza ed estrarre l’uomo alla guida. Per lui solo qualche escoriazione fortunatamente.

Anche l’autista della Peugeot è stato soccorso dai sanitari che l’anno portato in Pronto soccorso per accertamenti ma anche per lui le ferite sono lievi.

 

 

digià

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy