SCUDERIA SAN MARINO: Alessandro Biordi 2° alla Liburna Ronde Terra

SCUDERIA SAN MARINO: Alessandro Biordi 2° alla Liburna Ronde Terra

SCUDERIA SAN MARINO – COMUNICATO STAMPA

Alessandro Biordi 2° alla Liburna Ronde Terra in coppia con Loris Baldacci

È stato un fine settimana da protagonista per Alessandro Biordi. Alla seconda edizione della Liburna Ronde Terra, gara organizzata dalla Scuderia Livorno Rally e andata in scena sabato nel pisano tra i comuni di Perignano di Lari e Volterra, il navigatore della Scuderia San Marino, in coppia con il pilota sammarinese Loris Baldacci, è salito sul podio. Secondo posto assoluto e vittoria nel gruppo N per l’equipaggio Baldacci-Biordi a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX.

Al primo posto, con 18’’9 di vantaggio sulla coppia sammarinese, si è classificato l’equipaggio Battistini-Pinelli, che si è aggiudicato la seconda edizione Liburna Ronde Terra, valevole come gara finale del Trofeo Radeday.

Al via della manifestazione toscana c’era anche l’equipaggio formato da Leo Guerra e Manolo Zafferani su Renault Clio. La loro gara, però, si è interrotta dopo il secondo passaggio sulla prova speciale di Ulignano.

In attesa di un fine settimana ricco di appuntamenti, giovedì 8 aprile i dirigenti e i soci della Scuderia San Marino si riuniranno presso il ristorante Il Boschetto per fare un punto della situazione e per parlare della stagione e dei campionati che si andranno ad affrontare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy