Scuderia San Marino, con Emanuele Zonzini, quarti in un finale in volata mozzafiato

Scuderia San Marino, con Emanuele Zonzini, quarti in un finale in volata mozzafiato

SAN MARINO. Nella prima delle due corse del GT Italiano in trasferta in Francia le Audi sono partite appaiate in terza fila: nel corso di tutto il loro turno di gara uno Thomas Schoeffler e Dindo Capello si sono alternati senza successo nel tentare di strappare alla Porsche dei vincitori di Monza Gagliardini-Donativi il sesto posto. C’è voluto il pit-stop obbligatorio, per veder finire la frustrante attesa dei piloti delle R8 LMS ultra.

Emanuele Zonzini subentrato al collega, pieno ambizioni e molto reattivo ha colto la palla al balzo per terminare quarto proprio davanti al leader del campionato. Il giovane tesserato Scuderia San Marino, Emanuele Zonzini, ed il prestigioso compagno di colori Capello sono così finalmente tornati a marcar punti dopo la trasferta del Mugello in cui erano stati bersagliati dalla sfortuna.  

Diversa sorte invece per gara due dove Zonzini, a causa di un contatto con il ferrari di Case, è stato costretto al ritiro. 

Gettone di presenza per la Scuderia San Marino anche al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia, sesta prova delle otto del Campionato Italiano Rally, vinto da Paolo Andreucci, con la Peugeot 208 T16 R5 ufficiale della filiale italiana​. Gara assai frizzante e spettacolare, grazie alla presenza di tanti nomi noti. Sfortuna per il porta colori Scuderia San Marino, Jader Vagnini a cui dettava le note Giancarla Guzzi su Renault Clio R3, che non ha potuto terminare la sua gara.

Comunicato Stampa


Capello-Zonzini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy