Scuderia San Marino: i piloti a Vallelunga

Scuderia San Marino: i piloti a Vallelunga


In questo fine settimana all’autodromo di Vallelunga, si correrà la terza prova del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Dopo i buoni risultati ottenuti nelle precedenti gare Walter Meloni su Bmw E36, cercherà di cogliere la vittoria di categoria. Mentre Paolo Meloni dovrà portare la sua Bmw M3 E92 al traguardo, dopo le prime due gare negative. Un risultato positivo ci vuole soprattutto per il morale oltre che per la classifica.
Correrà nella serie Tricolore anche Andrea Crescentini su Audi RS4 che cercherà di migliorare le passate prestazioni, acquisendo sempre più feeling con la vettura.
Sarà della partita anche Stefano Valli su Bmw E90 e Nicola Bianchet su Bmw M3 E46, che difenderà la posizione conquistata nella precedente manifestazione.
Si comincerà Venerdì 29 con le prove libere, per poi proseguire Sabato 30 con due turni di prove cronometrate ufficiali valide per lo schieramento di partenza. Mentre Domenica 31 si svolgeranno le due gare (trasmesse in diretta Tv dall’emittente Nuvolari) a partire dalle ore 9 per Gara 1, Gara 2 scatterà invece nel pomeriggio alle 15,30.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy