SECONDO WEEKEND NEL MONDIALE PER ZARCO.BALDOLINI

SECONDO WEEKEND NEL MONDIALE PER ZARCO.BALDOLINI UN SECONDO DAL 9° POSTO

WTR TEAM

– Secondo appuntamento della stagione e seconda apparizione nel Campionato del Mondo per Jo hann Zarco. Oggi, il giovane francese ha corso per la prima volta sullo storico tracciato di Motegi realizzando comunque un buon tempo in una classe numerosa come quella della 125. Per Alex Baldolini, risolti i problemi al motore, la squadra sta lavorando sulla ciclistica per trovare la giusta messa a punto.

JOHANN ZARCO

– Johann Zarco(18°, 2’03.654): “ La prima impressione che ho avuto, è che quella di Motegi è una pista che richiede molto dal punto di vista tecnico. Le prove di oggi non sono state sufficienti per acquisire dimestichezza con il circuito. Negli ultimi giri ho recuperato alcuni secondi ma non bastano per fare una buona gara. Speriamo c! he domani il tempo non peggiori per avere ancora un turno di libere per trovare il giusto feeling con la pista”.

ALEX BALDOLINI

– Alex Baldolini(18°, 1’56.017): “ Abbiamo rivoluzionato tutta la ciclistica e adesso dobbiamo lavorarci sopra. Ho avuto qualche difficoltà in ingresso e uscita, rischiando più volte di cadere. Essere riusciti comunque in questi giorni a trovare una soluzione per il motore è già un passo avanti”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy