Server Aziendali, Sistemi IT, Hosting, Cloud e Reti | Semplify San Marino

Server Aziendali, Sistemi IT, Hosting, Cloud e Reti | Semplify San Marino


Documento senza titolo


Semplify: sistemi IT per la tua azienda a San Marino

Semplify, società specializzata in ICT (Information and Communication Technology), è l’azienda sammarinese di riferimento per imprese che vogliono intraprendere un percorso di innovazione informatica, che vogliono implementare o progettare un’infrastruttura IT strategica e che vogliono garantirsi massima libertà nella gestione di dati aziendali senza dover mettere a rischio la sicurezza di dati sensibili.

Operativa da oltre un anno a San Marino come società del gruppo TITANKA!, Semplify si avvale di un team di lavoro di grande esperienza e altissima specializzazione.

Il vasto portfolio clienti comprende aziende di servizi, grandi imprese del settore industriale, manifatturiero e automotive, ma anche piccole e medie imprese sammarinesi e del territorio che scelgono Semplify come partner tecnologico in grado di affiancarle nelle sfide quotidiane offrendo soluzioni integrate e personalizzate.

La società di San Marino dispone di un proprio Data Center per servizi di cloud computing privato, così da garantire tutti i processi di gestione, archiviazione e messa in sicurezza dei dati sensibili delle aziende. Tecnologie, specialisti e soluzioni innovative proposte da Semplify sono al servizio della tua impresa a San Marino.

Per conoscere le opportunità che Semplify può offrirti da oggi fino al 31 maggio 2013 puoi avvalerti di un’imperdibile offerta:

Una consulenza professionale gratuita presso la tua azienda;

Un’analisi dell’infrastruttura IT esistente;

Una valutazione specifica sulla gestione della sicurezza dati aziendali.


Tali servizi, completamente gratuiti, serviranno a fornire una valutazione del livello di sicurezza nella gestione di dati aziendali sensibili, fornendoti una valida guida all’ottimizzazione delle risorse e degli investimenti in tecnologie e servizi informatici.

Per riservare la tua consulenza con Semplify e per ulteriori informazioni contattaci:

Semplify Srl – Strada degli Angariari, 46, 47891 Falciano – Repubblica di San Marino
Tel. 0549 905302 – Fax 0549 909296 – www.semplify.netinfo@semplify.net

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy