Settima fila per Alex dopo le QP di Indianapolis

Settima fila per Alex dopo le QP di Indianapolis

Settima fila per Alex dopo le QP di Indianapolis
Si sono chiuse con il ventunesimo tempo e la settima fila, le qualifiche del Gp di Indianapolis per Alex De Angelis e per il Team e-motion Iodaracing MotoGP.
De Angelis ha proseguito nel lavoro di messa a punto della moto in vista della gara, abbassando i suoi tempi sul giro rispetto a quanto fatto registrare nella prima giornata di prove libere del venerdì, arrivando al suo best time nelle Q1 in 1.34.226. In griglia di partenza per la decima gara della stagione 2015, De Angelis scatterà a fianco di Nicky Hayden ed Eugene Laverty, mentre sarà davanti a Mike Di Meglio e a Toni Elias.

ALEX DE ANGELIS – PILOTA MOTOGP #15 – 1.34.226 – 21° NELLE Q1 – SETTIMA FILA – “Anche oggi abbiamo lavorato molto bene, migliorando notevolmente sia il passo gara che i tempi sul giro, tanto che le Aprilia ufficiali sono poco più avanti di noi (in sesta fila, ndr), sicuramente solo per il distacco che accusiamo a causa della nostra velocità di punta non elevata che ci penalizza nel lungo rettilineo di questa pista. Per domani vorrei provare di stare con loro, sarà veramente difficile ma so che sarà un obiettivo non impossibile, dobbiamo solo provarci. Con la squadra lavoreremo ancora per trovare qualche soluzione, sicuramente già domattina nel warm up cercheremo di fare qualche aggiustamento in più per ridurre il gap rispetto ai piloti che in questo momento sono davanti a noi”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy