Sfilata di moda, sabato 8 ottobre, presso Persona al Centro Azzurro

Sfilata di moda, sabato 8 ottobre, presso Persona al Centro Azzurro

PERSONA, brand del Gruppo MaxMara, dedica le proprie collezioni a tutte le donne dalle forme morbide dalla taglia 44 in poi, che non vogliono rinunciare a capi di qualità e ad uno stile contemporaneo e femminile. Contemporaneità, dinamismo e forte personalità sono i valori del Brand. Ogni donna ha il suo fascino, la sua bellezza. E’ una ‘persona’ unica.
PERSONA, si identifica con la sua testimonial Vanessa Incontrada che con il suo sorriso invita tutte le donne a mostrare il proprio fascino senza soffermarsi sugli stereotipi imposti dalla moda.
Sabato 8 ottobre alle 16.30 il negozio Persona di San Marino c/o il centro comm.le Azzuro presenta la nuova collezione Autunno Inverno con una sfilata di moda.
Eccovi un’anticipazione delle linee PERSONA che sfileranno:
Contemporary _ La donna Persona per l’autunno inverno è sicura e rilassata, vive il quotidiano all’insegna del confort, ma con classe ed un pizzico di originalità. I capi che sceglie sono eleganti, sia quando sposano linee decise e tagli più maschili, come nei kaban o nelle giacche strutturate, sia nei momenti più romantici e girlie, nelle camicie di seta con fiocchi, nelle stampe a pois e nei dettagli di strass, o maliziosi, quando accolgono tocchi di rosso e particolari animalier.
Sport _ Una immagine giovane e dinamica, da ‘all american woman’, che a tratti, con il cappottino tre/quarti e il cappello in lana, sembra appena uscita dal college. Protagonisti del guardaroba invernale per la linea Sport sono la maglieria, in alpaca e cachemire, glamour nei filati stretch, dai volumi minimalisti oppure avvolgente nei capi più confortevoli over, anche a trecce, e i pantaloni, in particolare il denim, vero capo iconico di stagione.
Party _ Protagonista e femminile, come una diva su un set cinematografico, naturalmente carismatica. Linee aderenti, forme pulite e scollature: la donna Persona non teme di apparire sotto i riflettori, è perfettamente a suo agio con ciò che indossa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy